Stranuto

« Older   Newer »
  Share  
Monicarudy
view post Posted on 29/7/2011, 16:03




Ciao a tutti! ho una domanda da farvi....vi è mai capitato di sentir stranutire il vostro cincilla'? ieri sera e sta mattina Perla ha fatto uno stranuto, non mi sembra stia male perchè salta corre mangia e beve come al solito....
Il mio vetrinario è in ferie e torna lunedi' e quello che lo sostituisce non conosce bene il cincilla' e ho pensato di chiedere a voi se vi era gia' successo...
Monica
 
Top
Francy L&S
view post Posted on 29/7/2011, 16:46




Beh, può darsi che abbia starnutito per qualcosa che le dava fastidio.. magari il fieno un pò polveroso ad esempio, o anche la lettiera.. non per forza significa che non stia bene.
Prova a controllare se lo fa ancora e con che frequenza.. se succede spesso è meglio portarla dal veterinario perchè potrebbe avere il raffreddore.
 
Top
Monicarudy
view post Posted on 30/7/2011, 09:11




Non ha piu' stranutito forse è stato un caso o come dici tu un pò di polvere...ho visto che mangia, beve, gioca e corre quindi non mi sembra stia male....il raffreddore prendono? e che sintomi hanno oltre lo stranuto?
 
Top
Francy L&S
view post Posted on 30/7/2011, 10:44




Il raffreddore lo possono prendere come lo prendiamo noi, perchè c'è il virus nell'aria, per un colpo d'aria fredda addosso.. ci possono essere varie cause.

Comunque a parte lo starnuto altri sintomi evidenti possono essere lo scolo nasale e oculare.
 
Top
RedCros
view post Posted on 26/3/2014, 16:13




Prendono il raffreddore come qualsiasi altro animale ( più o meno ) .. la maggior parte delle volte passa da se altre no ..

non ci crederai ma quando lo prese il mio coniglio ( e lo stavo perdendo ) con un quarto di aspirina è tornato in forma .. ai miei cincilla per fortuna non è mai capitato :D
 
Top
4 replies since 29/7/2011, 16:03   737 views
  Share