Cuccioli!!! Beljekali X Giustino, i miei Rattuzzi Ado-Ratti!!!

« Older   Newer »
  Share  
Julien.the.King
icon12  view post Posted on 2/9/2011, 01:29




Sono nati 9 piccoli meravigliosi nella sera del 30 agosto!! :lol:
ecco i genitori:
Giustino il papā
giustino1-7
giustino3-6
giustino5-2

e la mamma Beljekali
Beljekali1
beljekali

ecco i bebč appena nati:
1-8
e ad un giorno d'etā!
2-8
3-8
5-5
6-5
 
Top
Francy L&S
view post Posted on 2/9/2011, 09:17




Tenerissimi!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
*Francy*
view post Posted on 2/9/2011, 09:58




che piccoli *-*
sono meravigliosi :wub:
 
Top
Francy L&S
view post Posted on 2/9/2011, 10:00




Greta, ma lui č un agouti e lei č un english blue?? o portano anche qualche altro gene?
 
Top
Monicarudy
view post Posted on 2/9/2011, 15:02




Che carini :wub:
Che bello il papā!!!
 
Top
Julien.the.King
view post Posted on 2/9/2011, 21:15




Giustino č un Agouti Berkshire Rex, ma non conosco i suoi genitori.. ^^
Beljekali č una Russian Silver, figlia di Russian Dove e un Silver combo con Russian Blue e Mink (č un colore molto particolare!! :lol:), quindi Belji porta Russian Blue, English Blue, quindi Russian Silver, Mink, Pink Eye, e forse anche True Hairless.. ma puō darsi che no.. ^_^
da quel che mi pare di capire.. i 2 cuccioli scuri dovrebbero essere Agouti ed entrambi Rex.. proprio come Giusti!! :wub: mentre tutti gli altri 7 sembrano Pink Eye.. bisogna vedere se su base Agouti o Non-Agouti.. ^_^
 
Top
Francy L&S
view post Posted on 3/9/2011, 08:26




Non vedo l'ora che mettano il pelo per vederli!!!

Ma lei č quella rattina che ti aveva dato Ilaria e che aveva cambiato colore? o mi sbaglio?
 
Top
Julien.the.King
view post Posted on 3/9/2011, 11:50




no no.. č Enolle la rattina che dici.. č ancora una micromina!!! :D
Lei č Beljekali, figlia di Bessy che č figlia di Aria.. Beljekali č la mia terza generazione discendente dalla linea di Felka di Ilaria! :lol:
Enolle č ancora in mutazione.. devo farle delle foto perchč ha cambiato di nuovo.. ora sembra che tira al caffelatte!! :lol: per accoppiare lei aspetterō ancora un bel pō.. č tanto piccina!! :wub:
(e poi devo chiedere istruzioni all'Ila "sull'uso".. perchč onestamente non saprei nemmeno come orientarmi.. č Ilaria che ha il dono di andare a braccetto con la genetica.. io ci faccio il braccio di ferro invece!!! :D)
 
Top
Francy L&S
view post Posted on 3/9/2011, 16:43




Te lo chiedevo perchč praticamente a giugno ho preso da Ilaria una rattina russian blue het english.. io l'ho accoppiata con un english, ma sorpresa.. non č uscito nemmeno un english!
Quindi parlando con Ilaria mi ha detto che probabilmente nella divisione dei cuccioli deve avere sbagliato qualcosa, e molto probabilmente la mia non č figlia di un english ma fa parte del nucleo da dove sono usciti i rattini "cambia colore", come la tua Enolle.. infatti nella mia cucciolata sono usciti 8 cuccioli neri e 2 beige.. i 2 li tengo e su consiglio di Ilaria il maschio lo accoppio con una femmina nera het english e con una femmina russian (visto che lui porta sia gene english che russian) e vedremo cosa salta fuori.. la femminuccia invece ci penseremo, per ora aspetto che cresca e poi decido!
Sono proprio curiosa di vedere se cambieranno colore e come diventeranno...

Beh, a parte questo piccolo ot, chiedo scusa se ti ho invaso la discussione dei cuccioli di Giustino!! :rolleyes:
 
Top
Julien.the.King
view post Posted on 8/9/2011, 04:25




uh.. ma che bello!! no no.. che ot.. mi interessa mi interessa la faccenda!!! :lol:
Appena faccio le fotine nuove aggiorno.. anche per quanto riguarda Enolle! :wub:
 
Top
Julien.the.King
view post Posted on 9/9/2011, 21:04




Eccoli qui!!! con pelo ben visibile! 10 giorni d'etā!
36-1
Agoutino Berkshire Rex
32-1
jpg
Agoutino Self Rex
33-1
jpg
penso.. Silver Fawn..
3 lisci e 2 Rex
16-4
17-4
22-2
23-2
27-2
29-1
26-2
18-3
21-2
25-2
un cucciolo simil Silver.. penso sia Silver
8-5
14-4
10-4
11-4
9-3
e il cucciolino "stranino"!! :D Berkshire
6-6
5-6
4-7
3-9
2-9
1-9
tutti i bimbini!!
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
 
Top
*Francy*
view post Posted on 9/9/2011, 21:27




sono troppo belli :wub: :wub: :wub:

quanto mi piacerebbe tenere anche qualche ratto :( uffa
 
Top
nipo79
view post Posted on 10/9/2011, 10:08




belli i topastri!!!
 
Top
12 replies since 2/9/2011, 01:29   504 views
  Share