Sabbie per il bagnetto

« Older   Newer »
  Share  
Francy L&S
view post Posted on 2/9/2011, 09:32




Quali marche utilizzate solitamente? e quali secondo voi sono le migliori come rapporto qualità - prezzo? dove le acquistate?

Io uso la sabbia della JR Farm e mi trovo benissimo, per me che ho tanti cincillà è conveniente perchè su zooplus vendono il pacco da 4 confezioni da 4 kg l'una a 35 euro. Quindi oltre che essere una buona sabbia è anche accessibile come prezzo.
 
Top
*Francy*
view post Posted on 2/9/2011, 11:50




io inizialmente usavo la cliffi però è troppo grossa e non pulisce bene il pelo, in più veniva anche mangiata dai cinci :wacko:
poi ho preso la versele laga e direi che è buona, anche se per chi ha molti cinci non è conveniente perchè nel cartoccio ce ne stanno meno di 2 kg e costa 7.50€.
Infine ho provato quella dell'allevamento la plata e devo dire che mi soddisfa sia come sabbia che come prezzo.
Sarebbero stati sacchi da 20 Kg, 40 € l'uno, allora io e una mia amica abbiamo fatto metà (10kg per uno) e ci è venuto a costare solo 20 € a testa, e devo dire che a mio parere conviene! mi sembra di ricordare che le spedizioni erano anche gratuite ma non vorrei sbagliarmi.
Sta di fatto che ora sto mischiando appunto sabbia la plata e versele laga e mi trovo davvero bene :)
 
Top
nipo79
view post Posted on 2/9/2011, 12:33




anche io sabbia e pietre minerali dalla plata..sabbia mi pare 3 euro il sacco da 1kg e le pietre per fare le altalene costano 3 o 4 euro l'una..le spese sopra i 50 euro sono gratuite.
 
Top
Monicarudy
view post Posted on 2/9/2011, 15:25




Io uso la BLUE CLOUD è davvero ottima ma un po' caretta (17,5 di 3 kg) quindi l'alterno alla JR FARM che invece ha un buon prezzo ( di 4kg mi pare sui 9 euro) ...e finalmente dal ragazzo di www.roditorishop.com ho trovato la casetta americana per il bagnetto cosi' quando se lo fanno non arriva sabbia ovunque e non si spreca :P
 
Top
*Francy*
view post Posted on 2/9/2011, 16:35




io per non sprecare la sabbia, la metto in un "trasportino" per gatti con la porta basculante, così loro entrano ed escono quando vogliono e di sabbia non se ne spreca per niente ;D
 
Top
Emili‚
view post Posted on 2/9/2011, 18:01




anche io ho usato la blue cloud per un po' ma alla mia cincia rimanera tra il pelo e leccandosela se la mangiava e si era intoppata :wacko: ora uso quella della plata mischiata alla versele laga come francesca :D
 
Top
Francy L&S
view post Posted on 8/9/2011, 13:33




Ho preso anch'io quella dell'allevamento La Plata, visto che hanno i sacchi da 20 km voglio provarla!
 
Top
nipo79
view post Posted on 8/9/2011, 13:38




vedrai che ti troverai bene!il prezzo poi è ottimo..
 
Top
7 replies since 2/9/2011, 09:32   128 views
  Share