Latte di capra

« Older   Newer »
  Share  
Jessica 90
view post Posted on 4/11/2012, 11:50




Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio. La mia coppia di cinci qualche mese fa ha partorito 2 cuccioli.
Come mia abitudine, il giorno seguente li ho pesati e ho notato subito la differenza di peso, infatti uno pesava 54 gr e l'altro 34 gr.
Sono stata ad osservare per tutto il giorno il comportamento dei cuccioli e della madre, mi sembravano belli vispi e la madre li teneva con sč entrambi. Sembrava tutto apposto.
L'indomani sono stata impegnata e non ho avuto tempo di controllare di nuovo il peso, ma erano ancora entrambi vispi, quindi non mi sono preoccupata pił di tanto.
Purtroppo, perņ, quando la mattina seguente ho controllato, ho visto che il cucciolo pił piccolo era morto.
Mi č preso un colpo, mi sono sentita terribilmente in colpa perchč avevo sottovalutato la cosa, e non ero stata in grado di capire che doveva essere aiutato.
Allora, mi sono documentata per evitare che riaccadesse in futuro, e ho letto su alcuni siti web che si puņ aiutare il piccolo somministrandogli del latte di capra. E' vero? Voi cosa mi consigliate? Vi prego ditemi quello che sapete sull'argomento.
Io ho comprato anche il Critical Care della Oxbow ma non so se va bene anche per i cinci appena nati.
Vi prego, aiutatemi a saperne di pił.
Grazie di cuore a tutti!


 
Top
0 replies since 4/11/2012, 11:50   81 views
  Share